Guarnizioni tornite: il nuovo sistema produttivo ALL Seal, interfaccia il nostro software alle macchine operative CNC permettendoci così di progettare e realizzare oltre 200 profili di guarnizioni standard e innumerevoli altre su specifica del cliente, per Oleodinamica / Pneumatica e per tutti quegli altri ambiti dove si debba realizzare una tenuta.
PRODUZIONE GUARNIZIONI TORNITE
Il sistema ALLSeal di produzione guarnizioni tornite facilita e velocizza le operazioni di scelta e di progettazione delle guarnizioni, e il Software dedicato è in grado di assistere il progettista nel corretto dimensionamento delle tenute, eliminando conseguentemente i tempi necessari per disegnare, assicurando contemporaneamente la giusta interferenza per ogni profilo, sia per applicazioni dinamiche che statiche, radiali, frontali e rotanti.
PROTOTIPAZIONE A ZERO COSTI
Con il sistema produttivo di produzione guarnizioni tornite ALLSeal, possiamo progettare e realizzare forniture di PROTOTIPAZIONE senza costi di attrezzatura ( STAMPI ) anche per piccole quantità e in tempi veramente stretti.
Il nostro sistema produttivo di guarnizioni tornite ci permette di realizzare guarnizioni con profili standard e a disegno in almeno 20 Compound Termoplastici e con oltre 30 Formulazioni Elastomeriche di base .
DIMENSIONE DELLA GUARNIZIONE e DIMENSIONE DI MASSIMA PER “QUALITY CONTROL”
Dopo aver dimensionato il profilo ed il materiale idoneo per l’applicazione possiamo rilasciare in fase di ordine
e su specifica richiesta del cliente, un disegno di massima della guarnizione per il controllo dimensionale.
SALVATAGGIO DATI
Una volta individuato il tipo di applicazione per l'impiego specifico, il tipo di tenuta e il suo profilo, dopo aver anche determinato il materiale idoneo e ottimizzato il programma di lavoro, le informazioni di progetto del cliente vengono memorizzate nel database del nostro sistema per la rintracciabilità e riproducibilità successive.
Con questa procedura, possiamo quindi garantire a tutti i nostri clienti la costanza qualitativa, con l'esatta riprogrammazione del ciclo macchina dei nostri operatori, anche nelle produzioni successive, mantenendo i valori dìinterferenza e dei materiali.
I disegni di controllo abbinati al programma di lavorazione garantiscono inoltre la rintracciabilità di tutte le quote dimensionali di massima della guarnizione per i controllo qualitativo nostro e dei nostri clienti, fattore di garanzia per la fornitura finale.
MATERIALI CON DIVERSE OMOLOGAZIONI E CON DIFFERENTI COLORAZIONI PER UNA MAGGIORE RINTRACCIABILITA’
Alimentare FDA - MOCA CE1935/2004- USP CLASSE VI - BGA
Acqua potabile NSF-ACS-WRC-KTW
Ossigeno BAM
Gas DVGW
Oleodinamica
Pneumatica
Formulazioni specifiche per l’industria delle Vernici
Formulazioni specifiche per l’industria Chimica
Formulazioni specifiche per l’industria Petrolchimica
Formulazioni specifiche per l’industria della Refrigerazione
Formulazioni specifiche per l’industria Automobilistica
Formulazioni specifiche per l’industria Sanitaria
SISTEMA DI CONTROLLO OTTICO AUTOMATICO